Missione Casorate…Compiuta!

30/01/2010

GSAO Casorate  –  A.S. Virtus MdP               4 – 5                      (1-2)

Noè 5–Cattaneo 6,Azzimonti 7,5–Barozza 5,5,Impelluso 5,5,Gentile G. 8–Gentile M. 6,5

A disposizione: Milani F. 6–Milani A. 6–Milani M. 5,5– Bergamaschi n.e.- Mirotti n.e.

Mister: Moriggia 6

Doveva essere assolutamente vittoria, e vittoria è stata. Sul come se ne può parlare. Gran partita ricca di emozioni, capovolgimenti, agganci-sorpassi-controsorpassi ed errori. Si vede che le situazioni critiche ci stimolano e la pressione non sempre ci schiaccia e ci sottomette. Perdere oggi significava sconfitta sul piano morale, mentale e comportamentale, nel senso che non portare a casa tre punti ci avrebbe steso e avremmo potuto giocare fino alla fine del campionato senza più stimoli e così tanto per farlo solamente per concluderlo. Stando sempre però ben attenti alla zona retrocessione… Invece, non è che grazie ad oggi possiamo ancora sperare in una clamorosa rimonta e ad una scalata perentoria della classifica, infatti le prime viaggiano il doppio e non  perdono un colpo, tuttavia spero ci dia la spinta e la forza di poter ancora dire la nostra con tutti, onorando gli impegni ed evitare figuracce. Oggi si è vista la voglia di vincere e di non perdere (che secondo me non è la stessa cosa) e la determinazione per farlo, anche se abbiamo rischiato più volte e in varie situazioni, di rimanere a bocca asciutta perché i goals incassati anche oggi hanno il sapore dell’inattenzione e della leggerezza. Sono arrivati quasi tutti nella nostra area piccola, dove bisognerebbe essere padroni e non terra di conquista per gli avversari. Dopo meno di un minuto eravamo già sotto uno a zero per una disattenzione di Cattaneo. Le sensazioni erano pessime, ma, nonostante avere accusato il colpo, la squadra ha capito che c’era tutto il tempo per poter sistemare le cose e vincere. Infatti, dopo un paio di goals mangiati dai due Gentile in campo, pareggiamo proprio grazie a Massi con un colpo di testa in torsione da vero Bomber. Fatto il primo, facciamo subito anche il secondo con la solita botta da fuori di Impe con la mezza complicità del portiere avversario. Andiamo così al riposo meritatamente in vantaggio pronti e carichi per riprendere le ostilità. Pronti via, 3 a 2 per loro… Ma a riportarci subito al risultato X, ci pensa Giovanni, che da lì alla fine diventerà trascinatore e mattatore. La gara scivola via farcita di errori arbitrali ugualmente distribuiti, finchè di nuovo Gentile G. la mette dentro. Ora siamo nuovamente in vantaggio. Dopo altri reciproci tentativi di violare la porta altrui, è però ancora il nostro Geometra del Centrocampo a siglare la sua personalissima tripletta e a darci il doppio vantaggio. Mancano cinque minuti abbondanti, giusto il tempo di subire una traversa (secondo legno del Casorate, dopo aver colpito un palo in precedenza) e il quarto goals sempre in maniera rocambolesca, per così dire…

Dopo questa trasferta e altalena di emozioni, ci fermeremo una settimana, infatti, saremmo dovuti andare a visitare il Ganna, ma il CSI, e tutto il mondo del calcio in generale, non ha ancora inventato e sperimentato il calcio con le ciaspole e i ramponi. Speriamo di non perdere il ritmo.

23 commenti su “Missione Casorate…Compiuta!”

  1. Salve a tutti,
    occupo questo spazio per riassumervi la puntata di ieri del ” Grande spogliatoio”.

    Purtroppo i nostri abitanti dello spogliatoio non hanno ancora assimilato la cocente uscita dalla “casa” del casi, ma si sapeve il Gine ha tanti fan.
    Volevo salutare Alessia che ieri non ha potuto presentare la puntata causa influenza, un bacio alessia e torna presto tra noi …

    Questa settimana ha dovuto lasciare la casa il nostro amico Diego, probabilmente rumors dicono per le sue doti nascoste e ambigue….

    Ma torniamo a noi, come di consueto i nostri giocatori sono stati ripresi per il loro ” giocare sotto le docce”, certe immagini evitiamo di riproporle e vi assicuro che hanno superato il limite.

    Mario ha portato la busta, e i nostri amici assai nervosi hanno saputo delle nomination tenendosi per mano. I nominati di questa settimana sono :
    Alex e Gigio, si sa alex è stato nominato perchè il pubblico probabilmente non è ancora riuscito a capire chi è questo Palombaro che nomina di continuo, e Gigio è stato nominato per la sua somiglianza agli Avatar.

    Ora ragazzi tocca a voi votate per chi deve continuare a vivere questa meravigliosa avventura del GRANDE SPOGLIATOIO….

    dimenticavo Ebho è finalmente ritornato dal Tugurio…

  2. Cazzo mi correggo…
    Il Carnago ha riniziato imsieme a noi con due partite casalinghe, ha pareggiato la prima 4 a 4 con il San Giorgio e asfaltato il Samarate nella seconda per 7 a 1…

  3. salve a tutti, forse non mi conoscete, sono di reggio calabria e mi chiamano ciccio (ciccio benzina per gli amici) sono capitato su questo sito per caso, ma con un solo obiettivo, per dare il mio voto a GIGIO e non eliminarlo dal grande spogliatoio. da quello che leggo il riassunto delle nomination dovrebbe essere:
    (marcello vaffanculo)

    GIGIO: 1

    Alex: 0

  4. …io voto Gigio, in quanto mi sono giunte alcune voci che parlano di tentativi di manipolazione mediatica da parte dell’altro ragazzo al televoto questa settimana…non faccio nomi!!!!
    ..vota anche tu Gigio fantasia.
    marcello vaffanculo

  5. Teo c’è qualcosa che non va…
    Mi sa che non ti è ben chiara la situazione.
    Devi votare per me o Gigino il Breve…Diego è già uscito Giovedì nell’ultima puntata perchè si è scoperto che era il trans della casa dotato di una grandissima sorpresa…
    Che poi abbia una relazione con Antonini è verissimo e confermato da lui stesso a da Signorina. Il terzino invece non ha ancora smentito.
    Inoltre Diego ha dichiarato che il suo prossimo obbiettivo è un tizio che ha conosciuto con la Ferrari gialla…troppo facile così…

  6. Volevo in primo luogo ringraziare tutti i miei fans per l’affetto dimostrato salutandomi alla fine di ogni commento…
    Mi dispiace non aver potuto partecipare al “Grande spogliatoio”, ma dopo numerosi provini gli autori non mi hanno scelto (anche li in panchina 🙁 …).
    Infine, avrei voluto votare per l’eliminazione ma non posso perchè alex è la bandiera della VIRTUS, però sandro mi ha fatto la modifica :-)…quindi mi astemio
    Marcello vaffanculo!!

  7. io voglio solo ribadire due concetti…
    diego invertito di merda
    marcello vaffanculo
    anche perchè poù di così non posso dire..io non ho visto niente,io son qui solo perchè mi piace il cazzo.

  8. Diego, scrivi come nelle cartoline che si spedivano alle alementari….
    Saluto tutti belli e brutti….dai…
    E poi senza neanche mandare affanculo Marcello!!!
    Meno male che sei fuori.

  9. Allora qui si cerca di ledere alla professionalità della mia persona e della rete,
    non posso accettare ancora altri insulti alla mia trasmissione. Maleducati….

    Diego con ben sai non sei ancora stato escluso dal reality, in quanto la direzione ti ha isolato una settimana all albergo da mariuccia per prendere decisioni su una possibile reintegro, vista la discriminazione verso i tuoi confronti.

    Marcello: vaffanculo, non è colpa nostra se al grande fratello hai preferito l’isola dei famosi, se vuoi partecipare lo sai bene cosa devi fare.

    E devo ridarguire i concorrenti in quanto su un muro è stato trovata una scritta indecorosa contro il nostro alfonso signorini.

    Mi dispiace comunicare che giovedì sarà presa in cosiderazione un eliminazione dalla casa perchè si presume che uno dei concorrenti abbia offesso il signore nostro padre…

    grazie a tutti per il grande successo che sta riscuotendo questo reality e vi do appuntamento a giovedì con il consueto collegamento con i nostri RAGAZZI……al grido di …. Onore a Castano…

  10. Scusa Alessia ma non è colpa mia…prima dell’inizio del programma nessuno mi ha avvisato dell’ubicazione della casa e quindi sono rimasto, ignaro, nella postazione accanto al senato…sperando di ricevere un premio in minuti giocati (cosa che non si è avverata).
    Adesso non vorrei offendere tali Senatori andandomene e perdendo anche quei pochi minuti rimasti.
    Aiutami………..
    Marcello vaffanculo!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.