Mister…hey mister…cambio!

Cercansi volontari barra volontarie per la stesura dell’articolo sulla prossima partita contro quella poco di buono della Maddalena causa assenza giustificata del sottoscritto.

Gente, non abbiate paura e fatevi avanti, due cagate siamo capaci tutti a scriverle…giocatori compresi.

10 commenti su “Mister…hey mister…cambio!”

  1. noi poco di buono?quando riuscirete a diventare campioni provinciali qualcosa potete anche dire mà adesso quando sentiamo virtus ci viene in mente tre cose:la merda di campo che avete il mister venuto fuori da un film di far west e che siete dietro… x adesso siete questo!un giorno chissà………….

  2. Allora, premettendo che nessuno ha offeso qualcuno, e se quel qualcuno si è sentito offeso è solo un povero pirla.
    Poco di buono è solo un modo scherzoso che usiamo noi per non scrivere la reale parola che in confidenza utilizziamo, certe cose in certi posti non si possono scrivere, ma se insistete tanto ve lo dico…
    Poi io potrò sbagliarmi e non lo do per certo, ma da quando siamo in eccellenza anche noi, voi siete sempre arrivati dietro o pari al massimo….
    E’ vero, il nostro campo non è dei migliori, ma in giro si vede molto ma molto peggio, spogliatoi compresi. Voi per avere un campo decente avete dovuto fondervi con una squadra retrocessa a cambiare sede.
    Non mi esprimo sul Mister perchè penso sia una cattiveria gratuita ed inutile per la quale non vale la pena abbassarsi al vostro livello per rispondere.
    Viva l’italiano!

  3. Ahahahahahah!!!! Che coraggio…specialmente per scrivere in quel modo!!
    Se possibile,vorrei avere il numero dell’architetto che ha fatto fare quel muretto osceno negli spogliatoi…

  4. Cari ragazzi, avete un pò esagerato le offese lasciatele a casa vostra io non so e sto cercando di capire chi dei miei ha scritto sul vostro sito sempre che sia stato uno di noi perchè Maddalena è generico può essere chiunque, non dobbiamo dare spiegazione agli ultimi arrivati della nostra fusione con il Delphi che poi non è proprio una vera fusione, il problema è che se lo diceva una squdra come Sacromonte, Gallo Caffè, Audax, Sanmacario che insieme a noi sono i veterani dell’Eccellenza e non arrivati da due o tre anni ci può stare ma da voi?!.
    Prima di parlare guardate lo storico sul sito del Csi solo nel 2007 siete stati casualmente sopra di noi, gli altri anni non ricordo di Voi, siete mai stati alle finali di Milano? Avete vinto l’Eccellenza? rispondete a queste domande e poi parlate Sabato dovete ringraziare che i migliori erano rotti.
    L’unico complimenti che vi faccio e che fino ad ora siete stati gli unici a vincere in casa ma è stata per causa di forza maggiore.
    Non volevo scrivere però a tutto c’è un limite ed è la prima volta che succede una cosa del genere. Durante la partita le tensioni sono ammesse ma poi…
    Mi scuso come società per l’offesa gratuita diretta al vostro mister.

  5. My 2 cents….
    Mi pare che la situazione stia degenerando un pò. Va bene lo spirito di spogliatoio e di fare gruppo, però ricordiamoci che qualsiasi cosa venga scritta su queste pagine viene letta da chiunque.
    Questo vale sia per i giornalisti (che non mi pare abbiano scritto chissà cosa, solo parole fraintese) sia per i commenti fatti agli articoli.

    Si ha l’impressione che la situazione stia un pò uscendo dai binari.

    A prescindere che poi gli interventi qui sopra sono dei veri dirigenti-giocatori della Maddalena, e non sia lo scherzo di qualcuno 🙂

    Diamoci una calmata e vediamo di non creare flame o discussioni inutili, fastidiose e puerili. Siamo persone adulte 🙂

    Il vostro adorato WebMaster

  6. Sono d’accordo con Sarbyn siamo tutti quasi sui 30 anni quindi,
    volevo solo dire che in quanto dirigente del Maddalena credo che era giusto replicare hai vostri “insulti” quelli dopo alla risposta di questo presunto (Maddalena) che fino ad ora non mi risulta sia uno della nostra società, qualcuno che come diceva sarbyn voleva fare uno scherzo o metterci contro, chiudiamola qui amici come prima e buona continuazione di campionato!

  7. Tutto è nato da me e tutto finirà, spero, da me.
    Credo effettivamente che tutto sia nato da un equivoco, da un modo scherzoso che io e due o tre (neanche tutti) altri nostri giocatori usiamo per rivolgerci alla Vostra squadra. Effettivamente è un insulto, ma assolutamente non rivolto a Voi come squadra ma solo ed esclusivamente legato al nome femminile della Vostra compagine. Da qui nascono battute maliziose e, mi rendo conto, effettivamente fraintendibili. Definire la vostra squadra “venditrice dell’amore” (per dirla con buone parole) può essere di cattivo gusto, ma ripeto: uomini, giocatori, dirigenti e tifosi del Maddalena non sono e non saranno mai presi in giro o offesi, almeno nelle intenzioni nostre, da una parola esclusivamente legata al nome della Vostra squadra. Ora non tiriamo in ballo per favore che qualcuno a noi caro si chiama Maddalena perchè li veramente è solo pura ed esclusiva casualità. Io personalmente non ne conosco nemmeno una…
    Detto ciò sono d’accordo con Sarbyn. Non facciamo casini e discussioni inutili. Il fatto di avere maggiori stimoli contro di Voi è solo sinonimo di massimo rispetto proprio per i risultati che avete ottenuto e ottenete ogni anno. E’ inutile negarlo che certe partite le sentiamo più di altre, sempre però onorando gli impegni e rispettando gli avversari. Se qualcuno ha mancato di rispetto in questa pagine siete stati solo Voi che avete frainteso le mie e le nostre parole. Mi sembra comunque che lo storico del CSI categoria Eccellenza da quando ci siamo noi parli chiaro e che abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni e dire ciò che volgliamo, non stare zitti solo perchè non siamo l’Audax, il Sacromonte e via dicendo. Chi siamo noi? I Figli di nessuno? Io mi auguro che prima o poi arriveremo alle finali e potremo anche ripetere i Vostri successi. E’ propio da qui che nasce il nostro timore reverenziale verso di Voi e il nostro Rrspetto. Per altre questioni non entro in merito: campi belli o brutti, spogliatoi con muretti, piedi buoni, risultati sul campo, assenze o fusioni varie. Quelle le considero solo chiacchiere da spogliatoio e da bar che sinceramntìente credo che non facciano male a nessuno e durante le quali ognuno tira l’acqua al propio mulino così solo per divertirsi parlando senza trascendere negli insulti, altrimenti da li non se ne esce più.
    Concludo chiedendo scusa se ho o se qualcuno si è sentito offeso. Non era veramente mia intanzione. Credo che anche nel Vostro spogliatoio, come in quello di tutti, si parli, si rida e si scherzi facendo battute da bar e da spogliatoio appunto. Il mio errore è stato quello di darle in pasto al mondo. E’ come se mi avessero dato in mano una moto senza patente e io senza riflettere abbia dato una forte accelerata, inevitabile la caduta. Da utente novello ho sottovalutato la potenza e le potenzialità del mezzo…
    Se non sono stato chiaro sono qui per ogni chiarimento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.