NON SOLO ECCELLENZA, VI PRESENTO GLI UNDER 10

Su questo blog recentemente ma anche negli anni passati si è scritto e di conseguenza letto solo cronache delle partite dell’eccellenza o comunque delle squadre open, bene, da questa stagione ci sembra giusto e doveroso dare spazio anche a quelli che rappresenteranno il futuro della nostra società. Come molti sapranno in questa stagione schieriamo in campo solamente 2 squadre, l’eccellenza e la neonata squadra degli under 10. Quest’ultima nata tra mille difficoltà si sta rilevando una piacevolissima scoperta, si tratta di un gruppo affiatatissimo di bambini (anche se con diversi anni di differenza) guidati e supportati oltre che dagli allenatori da un gruppo di genitori che da subito si sono mostrati collaborativi ed entusiasti nei confronti della società, da parte nostra era proprio quello che speravamo di trovare, un gruppo coeso che possa garantire continuità negli anni a venire e fare da richiamo per la formazione di nuove squadre. Dopo i complimenti lascio spazio alle cronache delle ultime due partite fatte direttamente dai protagonisti, i bambini!

POL SANMACARESE – VIRTUS 1 – 2 Riassunto di Valloni Tammaso:

Domenica 13 novembre abbiamo giocato a San Macario contro la squadra “pol sanmacarese”. Previsioni meteo: sole. L’oratorio era molto bello e grande, il campo da calcio era in erba.Presenti, tommaso,cesare,simone,lorenzo, seba, tommaso van, roby,alessio,diego,richy,andrea. Assenti, nicola, andrea g. Il primo tempo abbiamo pareggiato 0-0, Virtus 8 tiri, pol sanmacarese 6 tiri. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol. Nel terzo tempo abbiamo fatto 2 gol, tantissimi tiri e il loro portiere è stato molto fortunato. Finale 2 a 1, autore dei gol, simone.

VIRTUS – SCHOOL OF SPORT 1 – 1 Riassunto di Vanotti Sebastiano

Venerdi 11 Novembre abbiamo giocato contro la school of sport, eravamo tutti presenti ed è venuto a trovarci anche Andrea p, un nostro ex compagno di squadra. Abbiamo giocato con le casacche gialle. Il primo tempo è finito 0-0 e anche il secondo.Abbiamo provato tante volte a fare gol ma non ci siamo riusciti. Nel terzo tempo loro hanno segnato un gol di testa dopo il calcio d’angolo , subito dopo però anche noi abbiamo segnato ed è stato il primo gol del campionato, eravamo felicissimi!! La partita è finita 1-1, autore del gol, Andrea V.

Un commento su “NON SOLO ECCELLENZA, VI PRESENTO GLI UNDER 10”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.